top of page

KOALUCH

THE DARK SIDE OF THE MOON

The Dark Side of the Moon è il primo libro della trilogia paranormal romance intitolata "Dark Spark" di cui il secondo e il terzo componente sono ancora in fase di stesura.

 

La storia racconta delle difficoltà che Alexandre, il protagonista, dovrà superare per ricordare sempre chi è realmente e non divenire la macchina da guerra che si aspettano che lui sia.

Alexandre è un ragazzo cresciuto dai suoi fratelli maggiori, in quanto i genitori li hanno lasciati soli quando erano piccoli. Ale non è un ragazzo normale, poiché ha un "problema" che gli impedisce di provare forti emozioni come dolore, adrenalina o rabbia, altrimenti si trasforma e diventa malvagio, lasciando il controllo del suo corpo a quello che lui chiama "Mostro". È proprio quando incontra Luna che si innamora per la prima volta, ma si ritrova a lottare contro il suo ego per non farle del male, ma continuare comunque a starle accanto.

Riuscirà a prevalere sulla sua parte malvagia, o dovrà rinunciare per sempre a Luna

 

Tutti potevano ammirare il lato luminoso della Luna, proprio come tutti potevano vedere in Ale la persona brillante che era. Pochissimi esseri umani però erano riusciti a vedere il lato oscuro della Luna, quello nascosto alla Terra. Così come questo meraviglioso satellite eclissa il suo lato buio, Ale, il nostro protagonista, cela nel suo animo un segreto che lo macchia nel profondo, obbligandolo a nascondere quella parte di sé che l'ha cambiato drasticamente da quando aveva tredici anni. Il nostro protagonista si ritroverà ad odiarsi, o meglio, odiare ciò che si cela in lui, poiché sé stesso è ciò che mette davvero in pericolo la persona che ama.

bottom of page