top of page

Tutorial Copertine - Coming Soon

Molte persone mi hanno chiesto come ho realizzato le mie copertine, altre quali programmi utilizzo, mentre alcune hanno semplicemente voluto consigli sulla realizzazione di copertine. Ebbene ho pensato di dare una mano a chi vuole migliorare inserendo qualche tutorial su come ho svolto alcune delle mie copertine.

Attenzione: le copertine non possono essere riprodotte identiche alle mie originali, il tutorial sarà solo un esempio se qualcuno ne avrà bisogno per una propria photomanipulation. In caso il mio tutorial verrà utilizzato per qualsiasi tipo di lavoro grafico, quest'ultimo dovrà essere riconducibile al tutorial tramite crediti che inserirete dove riterrete più giusto.

Spero che i miei tutorial saranno utili a tutti coloro che mi hanno chiesto consigli in precedenza e a tutti quelli che ne avranno bisogno! :D

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
No tags yet.
Follow Me
  • deviantart_logo_by_diamondmyr-d89da0a
  • a6044fd3a88acd5043860484db972ca6
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Pinterest Social Icon
bottom of page